Two Point Hospital ha una data d’uscita su console
Two Point Hospital ha un periodo d'uscita ufficiale!
Giungono buone notizie per coloro che erano in attesa di novità dal titolo targato Sega e Two Point Studios. Nella giornata odierna, la software house ha annunciato ufficialmente il periodo d’uscita del loro Two Point Hospital per le attuali console. Stando a quanto rilasciato, il titolo sarà disponibile entro la fine del 2019 anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco sarà rilasciato sia in versione fisica che digitale e includerà le espansioni “Bigfoot” e “Pebberly Island”.
Di seguito, vi riportiamo le parole espresse da Merk Webley, Game Director del titolo:
“Portare il nostro gioco sulle console di questa generazione è qualcosa che abbiamo sempre previsto sin dalla fondazione del nostro studio nel lontano 2016. La domanda più richiesta da parte della nostra formidabile community era sempre la stessa, sin dal lancio, è sempre stata questa: Quando uscirà Two Point Hospital per console? Beh, sta finalmente succedendo e ne siamo davvero entusiasti, ve ne siamo grati.”
Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di provare il titolo sulle vostre console e, sopratutto, su Nintendo Switch? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità, news, recensioni o anteprime derivanti direttamente dal fantastico mondo videoludico!