Two Point Campus: l’aggiornamento di Halloween
Nuova modalità e costumi per tutti!
È arrivato il periodo più spaventoso dell’anno, e Two Point Studios ha deciso di celebrarlo nel suo gestionale a tema istruzione, Two Point Campus. Disponibile dal 20 ottobre al 1° novembre gratuitamente su PC e console, l’evento include tanti contenuti che resteranno anche dopo i festeggiamenti di Halloween, come nuovi oggetti, costumi intercambiabili e nuove sfide da completare sfuggendo ai non morti… e ai compiti.
Aggiungi un po’ di sale in zucca al tuo campus con una nuova serie di oggetti decorativi inquietanti dal gusto molto macabro. Anche la stazione radio locale di Two Point Campus è stata infestata da nuove canzone spettrali. Vuoi festeggiare con stile? Indossa uno dei costumi disponibili per studenti e personale. D’altra parte, bisogna ammettere che vedere un lupo mannaro, una mummia o uno zombi in classe non è la cosa più folle mai successa nella Contea di Two Point.
L’aggiornamento di Halloween introduce anche una nuova modalità Sfida, in cui puoi riaffrontare i tuoi livelli preferiti per dedicarti a nuove sfide e risolvere nuovi problemi. Partecipa all’assedio di Noblestead dove potrai schierarti al fianco di Lord Blaggard per proteggere il tuo campus da una folla rancida e rumorosa (di zombi, non di studenti), oppure affronta Nefaria Munch che ha preso il controllo di Spiffinmoore e ha trasformato gli allievi in servitori a forma di zucca.