Tutte mappe gratis per Mass Effect: Andromeda

E’ vero, BioWare sta facendo aspettare i fan del titolo con diversi post-poni degni di una trama suspense parecchio articolata.

Vedendo però il bicchiere mezzo pieno il 23 marzo è ormai alle porte e insieme alla primavera sboccerà anche l’ultimo titolo della saga. Insieme all’uscita di Mass Effect: Andromeda, sicuramente la parte relativa al multiplayer  sembrerebbe essere pronta a mostrarsi in tutto il suo splendore, da gustare anche in una fase beta come già preventivato.

Mappe gratis per Mass Effect: Andromeda

Il multiplayer del gioco infatti ricoprirà una chiave molto importante del titolo, infatti (così come in Mass Effect 3) tutte le mappe saranno interamente gratuite, nonostante vengano integrate in diversi DLC. Delucidazione confermata dal direttore generale di BioWare, Aaryn Flynn.

Inoltre, incluso nei DLC dovrebbero esserci le famose casse loot e bonus conquistabili solamente giocando o acquistabili con denaro reale.

Mappe gratis per Mass Effect: Andromeda

Insieme a queste informazioni, il produttore di Andromeda Fernando Melo ha dichiarato che la componente multiplayer sarà collega alla modalità single-player. Il che suona simile a come Mass Effect 3 ha gestito il tuo “Readiness War” per il completamento di missioni in modalità co-op.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!