Tutte le novità in Devil May Cry 4 Special Edition
Capcom ha da poco rilasciato un comunicato stampa in cui spiega quali saranno le novità in Devil May Cry 4 Special Edition che ci aspettano alla sua uscita.
Il titlo, in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite la piattaforma Steam), conterrà ovviamente il gioco originale, miglioramenti nel gameplay e alcuni personaggi extra.
Vergil: proprio così, il fratello gemello di Dante, largamente amato dai fan, sarà disponibile come personaggio giocabile, con tanto di nuove abilità e ovviamente una veste grafica adeguata dai tempi della sua apparizione in DMC 3: Dante’s Awakening.
Trish e Lady: anche le vigorose signorine potranno essere controllate. Trish sarà giocabile nelle missioni di Dante e Lady in quelle di Nero.
Modalità Legendary Dark Knight: introdotta per la prima volta per la versione PC di DMC4, sarà ora disponibile anche per console. In questa modalità i nemici appariranno in numero maggiore rispetto al normale, saranno più forti e resistenti, rendendo quindi la vita più difficile al giocatore, ma dandogli allo stesso tempo modo di eseguire combo più lunge e spettacolari.
Grafica migliorata: come sarebbe logico aspettarsi, la versione rinnovata proporrà un aspetto grafico migliore dell’originale, con texture rifinite, bilanciamenti di ritmo e il supporto della risoluzione a 1080p e il frame rate di 60fps.
Ecco a voi il video di presentazione del gioco e delle nuove feature:
Devil May Cry 4 Special Edition sarà disponibile per per PlayStation 4 e Xbox One il 18 giugno, mentre PC (tramite la piattaforma Steam) bisognerà aspettare il 24 giugno.