Appaiono i trofei PlayStation 4 di Fallout Shelter
Si torna a gestire un Vault
Fallout Shelter è un “Vault managment sim” rilasciato nel 2015 per iOS e Android. Il nostro compito è quello di gestire uno gruppo di sopravvissuti all’interno di uno dei famosi Vault della serie Fallout. Dovremo affidare a ogni membro della comunità un’occupazione oppure dovremo mandarlo all’esterno, per ottenere risorse utili a potenziare il nostro Vault e gli stessi membri.
Man mano che i membri aumentano (potremo trovarne di nuovi all’esterno o potremo anche far procreare quelli già con noi), avremo bisogno sempre di più spazio. Al tempo stesso, però, dovremo fare attenzione a non perdere tutto per colpa di un attacco proveniente dal mondo esterno.
Fallout Shelter è stato rilasciato anche per Xbox One e PC, ma non ha mai visto il proprio arrivo sulla console di casa Sony. Parrebbe, però, che stia per accadere poiché un sito ha trovato una lista di trofei per PlayStation 4 del gioco Bethesda. Non si tratta di una situazione inaspettata, soprattutto ora che si comincia a parlare di Fallout 76: per scoprine di più dovremo attendere la conferenza di Bethesda questo lunedì alle 3.30 del mattino.