Trilogia di Metroid Prime in arrivo per Nintendo Switch?

I rumors pare che siano stati confermati!

Il rivenditore online svedese Inet ha pubblicato un elenco della trilogia di Metroid Prime su Nintendo Switch. Questo elenco ha portato alla speculazione che la trilogia potrebbe esordire questo giovedì ai The Game Awards, insieme a un (promettente) tease per Metroid Prime 4.

Metroid Prime 4 multiplayer

L’utente di Twitter Nitomatta ha condiviso un link che riporta alla lista di Inet e, scambiando il suo VPN con quello svedese, ha confermato la veridicità della fonte. La pagina mostra giusto alcune caratteristiche delle box arts dei giochi precedenti e nessun altro dettaglio rilevante.

Nintendo non si è sbottonata granchè dal 2017, il gioco è stato infatti completamente assente dall’E3 2018, sebbene Reggie Fils-Aime abbia dichiarato che il gioco era in fase di sviluppo in un’intervista. Potrebbe essere possibile, pertanto, vedere il gioco questa settimana.

https://twitter.com/Nitomatta/status/1070044276476674048

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!