Trials of Mana: un trailer per Charlotte e Kevin
La sacerdotessa e la bestia
Dopo averci mostrato il trailer di Duran e Angela, Square Enix ci mostra altri due dei sei eroi che saranno disponibili in Trials Of Mana, il remake del classico titolo SNES.
In questo video ci vengono presentati Kevin, l’erede al trono del regno delle bestie di Ferolia, e Charlotte, la nipotina del sacerdote della luce di Wendel; una ragazza curiosa, superstiziosa e paurosa che vuole proteggere il suo amico.
Nell’arco di tempo che ci separa dall’uscita del gioco potremo aspettarci almeno un altro video che ci mostrerà gli ultimi due eroi giocabili: Hawkeye e Riesz.
Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam dal 24 aprile 2020.
Chi prenoterà o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su Steam prima del 21 maggio riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.