Travis Strikes Again: No More Heroes annunciato per PS4 e Steam
Inoltre, altre novità dovrebbero arrivare all'E3 2019. Che sia tempo di No More Heroes 3?
Il titolo spin-off dedicato al mondo di No More Heroes, intitolato Travis Strikes Again: No More Heroes, arriverà ufficialmente anche per le piattaforme PlayStation 4 e Steam, dopo la sua pubblicazione avvenuta questo 18 gennaio per console Nintendo Switch.
Annunciato da suda51 durante il panel dedicato, all’evento Momocon di quest’anno, purtroppo non è stata fornita alcuna informazione sulla data di uscita ufficiale o sul prezzo del porting, ne se questa edizione sarà completa di tutti i DLC fin’ora usciti. Anche se, l’ipotesi dei contenuti aggiuntivi già inclusi, sia la più probabile.
È improbabile, tuttavia, che avremo la possibilità di vedere elementi in-game dedicati al mondo Nintendo come, ad esempio, la T-shirt con la Maschera di Majora che arriva direttamente dal mondo di Zelda. E siamo curiosi di vedere come si adatterà il gameplay alla console di casa Sony e al mondo PC, dato che, il titolo sfrutta appieno i sensori di movimento dei Joy-Con di Switch.
L’annuncio del porting di Travis Strikes Again: No More Heroes è stato poi confermato anche su Twitter. Inoltre, suda51 dovrebbe annunciare altre novità a questo E3 2019. Che si tratti di No More Heroes 3? Magari multipiattaforma?
We just announced that Travis Strikes Again: No More Heroes will be coming to PS4 and Steam! Stay tuned for more information!#Momocon2019 pic.twitter.com/YU4vcSy9Nm
— Grasshopper Manufacture (@Grasshopper_EN) May 25, 2019
In attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo anche a visionare la nostra recensione dedicata al titolo già disponibile per Switch.