Trails of Cold Steel III vende 100.000 copie al lancio
Un buon inizio per il terzo capitolo di Cold Steel
Trails of Cold Steel III è uscito poco più di una settimana fa in Giappone, e i suoi numeri fanno già parlare, essendosi immediatamente stabilito come il migliore nelle vendite digitali di tutta la serie “Trails”.
Inoltre, Falcom ha annunciato in un suo tweet che il titolo in questione si è piazzato al primo posto nelle vendite durante la settimana di lancio, mostrandone i risultati riportati da Famitsu. “Questa volta, le vendite digitali sono state così tante da aver superato di gran lunga qualsiasi altro titolo del franchise. Inoltre, siamo riusciti a superare le 100.000 copie vendute soltanto tramite le versioni fisiche, nella settimana di lancio” – afferma Falcom.
I numeri registrati da Famitsu ammontano a circa 104,500 copie vendute per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.
Trovate tutto ciò che può soddisfare la vostra curiosità su questo capitolo nei seguenti articoli:
- Status Break ed Enhanced in combattimento.
- Presentazione di Elise, Alfin e Cedric.
- Introduzione ai primi membri della Class VII
- Introduzione su alcuni personaggi secondari
- Presentazione e spiegazione dei minigiochi
- Opening ufficiale del gioco
Inoltre, Falcom sta iniziando i lavori per portare i primi due Trails of Cold Steel su PlayStation 4, con date ancora da destinarsi.
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 il 28 Settembre 2017, in attesa di una release occidentale.