Trails of Cold Steel III – Dettagli su 3 nuovi personaggi

Trails of Cold Steel III mostra Elise Schwarzer, Alfin e Cedric Reise Arnor

Trails of Cold Steel III Personaggi

Falcom ha rilasciato delle nuove informazioni riguardo altri personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, in particolare su Elise Schwarzer, ed i fratelli Alfin e Cedric Reise Arnor.

  • Elise Schwarzer (doppiata da Saori Goto)
  • Età: 17 anni

Una ragazza dai lunghi capelli corvini e da un atteggiamento ordinato, è la sorella adottiva di Rean Schwarzer, nonché la figlia della famiglia del Barone Schwarzer. Frequenta l’istituto femminile St. Astraia situata nella capitale imperiale ed è un’amica stretta della principessa Alfin. È molto affezionata a Rean e prova una fiducia cieca nei suoi confronti. Mentre Rean si è ritrovato perso durante la guerra civile, non ha esitato a rimproverare il fratello, nonostante lo abbia anche incoraggiato. Dopo la guerra civile, ha incominciato a frequentare le classi superiori della St. Astraia, diventando poi presidentessa del consiglio studentesco. Tenendo sempre molto a cuore le sorti di Rean, nominato successivamente “Ash Knight”, l’eroe dell’impero, Elise da’ il proprio supporto anche alla sua amica Alfin, preoccupata per i propri fratelli Olivert e Cedric.

 

  • Alfin Reise Arnor (doppiata da Satomi Sato)
  • Età : 17

Alfin è la figlia dell’imperatore Eugent Reise Arnor III e la sorella gemella del principe destinato a succedere alla corona, Cedric. È una ragazza delle apparenze angeliche e graziose, che la rendono popolare in tutto l’Impero. Come suo fratello Olivert, ha una personalità piuttosto maliziosa e non esita a provocare la sua migliore amica Elise e suo fratello Rean, curiosa delle loro reazioni. Durante la guerra civile, è stata rapita dalla Noble Alliance. Soccorsa da Rean, è diventato un simbolo che ha contribuito alla fine della guerra, a bordo della nave Courageous. Dopo i conflitti, ha seguito Elise proseguendo verso le classi superiori della St. Astraia, preoccupandosi per suo fratello Olivert e la famiglia Vander, visti ora con un’incredibile freddezza, mentre suo fratello Cedric ha incominciato a comportarsi come un’altra persona.

 

  • Cedric Reise Arnor (doppiato da Naomi Shindo)
  • Età : 17

Figlio legittimo di Eugent Reise Arnor III, è il successore alla corona dell’Impero Ereboniano. Ha una personalità gentile e onesta, nonostante sia un po’ introverso, ma rispetta profondamente suo fratello Olivert, con il quale ha un ottimo rapporto. Durante la guerra civile è stato catturato dal Duca Cayenne della Noble Alliance come “chiave” del Vermillion Knight, dormiente nelle fondamenta del castello imperiale. È stato soccorso da Rean ed i suoi compagni, anche grazie al sacrificio di qualcuno. Dopo la guerra, non è riuscito a recuperare abbastanza forza, nonostante sia stato sotto cure per un lungo periodo, lasciando la sua mente ed il suo corpo in una situazione di instabilità. Tuttavia, è stato comunque iscritto alla Thors Military Academy. L’anno successivo, Cedric è diventato improvvamente forte, come se fosse diventato un’altra persona, con un atteggiamento più sicuro mentre continuava a frequentare l’accademia.

Per concludere, uno sguardo alla scuola St. Astraia Girls School

Un istituto storico che si trova nel distretto Sankt di Heimdallr, la capitale imperiale. La principessa Alfin frequenta quest’istituto, insieme ad Elise, la figlia del barone Schwarzer e presidentessa del consiglio studentesco.
Successivamente alla fine della guerra civile però, alcune studentesse provenienti da famiglie nobili sono state costrette a lasciare l’istituto, in seguito alla forte influenza esercitata dal Governo sui nobili.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 il 28 Settembre 2017.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!