Trails of Cold Steel 3 – Altri personaggi dalla classe VII
Tornano Fie, Emma, Celin, Gaius e Millum
Sono state rilasciate nuove informazioni riguardo alcuni personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Questa volta sono stati presentati gli ex membri della Class VII: Fie Claussell, Emma Millstein, Celine, Gaius Worzel e Millium Orion
Fie Claussell
Precedentemente uno jaeger conosciuto come “Sylphid”, è stata quasi costretta ad iscriversi alla Thors Military Academy dopo che il leader del gruppo di jeager “Zephyr”, della quale ne faceva parte, è morto. Su consiglio di Sara Valestein, un bracer, è maturata molto durante la sua vita scolastica. Durante la Guerra Civile, Fie ha avuto la possibilità di incrociare due membri del suo vecchio gruppo che, prima di sparire nel nulla, le hanno lasciato un probabile indizio sul suo leader, creduto defunto.
Per scoprire il vero significato dietro le loro parole, decide di diventare un Bracer della Gilda Imperiale, dopo aver conseguito il diploma alla Thors Military Academy. È riuscita a diventare un senior bracer all’età di 16 anni, sotto la guida dell’istruttrice Sara e di Toval, lavorando al loro fianco sia all’interno che all’esterno dell’Impero.
Emma Millstein
Emma è una delle discendenti dell’ “Hexen Clan”, una famiglia di cui le radici si affondano nelle profondità della storia dell’Impero Ereboniano. Come rappresentante della Class VII, ha da sempre supportato Rean nel suo ruolo di Awakener dell’Ashen Knight, talvolta anche nell’ombra.
Durante la Guerra Civile è riuscita inoltre ad incontrare Vita Clotilde, di cui ne condivide le origini, ora membro della società Ouroboros, conosciuta come seconda Anguis. Alla fine del conflitto tuttavia, Vita è costretta a fuggire, facendo perdere le proprie tracce. In seguito al diploma, Emma decide di concentrarsi sulla ricerca di Vita, esplorando l’Impero e le sue rovine, costruite in antichità da streghe e gnomi.
Celine
Un gatto elegante e dal pelo scuro, che può manipolare le persone. Essendo un famiglio dell’Hexen Clan, possiede delle capacità uniche, oltre ad essere una sorta di osservatrice nei confronti di Emma. All’inizio il suo obiettivo era valutare Rean, cercando di capire se il ragazzo poteva essere qualificato per diventare l’Awakener dell’Ashen Knight, ma quando è scoppiata la Guerra Civile, lo ha accompagnato nel momento in cui si è allontanato dai suoi amici. Alla fine della Guerra, si è riunita ad Emma, tornando al loro villaggio di origine, per poi proseguire, insieme alla ragazza, alla ricerca di Vita Clotilde.
Gaius Worzel
Nato nelle terre a nord dell’Impero, è un nomade che ripone la propria fede nella dea e nel vento. Per proteggere il proprio villaggio, si è iscritto alla Thors Military Academy, finendo poi nella Class VII e trovando una seconda casa nell’Impero, in compagnia nei suoi preziosi amici.
Dopo la Guerra Civile, Gaius è tornato nel nord, dopo aver constatato che la realtà bellica si stava riavvicinando nuovamente. Nonostante la Repubblica di Calvard sia stata sconfitta a Crossbell dall’Impero, le battaglie non si sono del tutto concluse, mentre Gaius continua a proteggere la sua gente. Tuttavia, un giorno per la Class VII diventa impossibile contattarlo.
Millium Orion
Una ragazza dalla personalità innocente che usa un Combat Shell chiamato “Airgetlam” come arma. È un membro della Divisione di Intelligence dell’Esercito Ereboniano, oltre a far parte degli “Ironbloods”, un gruppo di giovani particolarmente dotati. Il suo soprannome è “White Rabbit”.
Nella sua missione antecedente la Guerra Civile, si è iscritta alla Class VII, vivendo una vita spensierata e conoscendo nuovi amici. In seguito al diploma, è tornata a lavorare come agente per l’Esercito, al fianco di Altina, ma non ha smesso di avere contatti con la Class VII, incluso Jusis.
In precedenza, sono state rilasciate anche le seguenti informazioni :
- Status Break ed Enhanced in combattimento.
- Introduzione a Elise, Alfin e Cedric.
- Introduzione ai primi membri della Class VII
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 il 28 Settembre 2017, in attesa di una release occidentale.