Trailer di lancio di Resident Evil 7 Gold Edition
In uscita la versione definitiva di Resident Evil 7
Capcom ha annunciato la release di Resident Evil 7 Gold Edition, considerata la versione “definitiva” del survival horror uscito ad inizio 2017 poiche conterrà tutti i pacchetti DLC.
Questa edizione, destinata a chi ancora non avesse giocato la versione standard , includera i DLC Banned Footage vol1,Banned Footage vol 2 e il nuovo DLC “End of Zoe”. Si ricorda inoltre che ogni possessore di qualsivoglia edizione di Resident Evil 7 potrà da oggi scaricare gratuitamente il dlc “Not a Hero” e giocare nei panni di Chris Redfield.
Per quanto riguarda End of Zoe , questo sarà il DLC finale di Resident Evil 7 che rivelerà il destino di Zoe. Durante il gameplay i giocatori assumeranno il ruolo di un taglialegna e dovranno affrontare nuovi nemici mentre esplorano una zona paludosa. Questo contenuto sarà disponibile tramite Season pass,Gold Edition o comprato separatamente da essi .
Il DLC not a Hero invece prenderà una piega FPS. Chris Redfield , a differenza del protagonista di Resident Evil 7 Ethan Winters,avrà infatti a disposizione tutte le sue abilità ed armi per poter affrontare direttamente nemici terrificanti. Il genere FPS non è nuovo alla saga e la natura gratuita del contenuto lo rende quasi obbligatorio da provare.
Resident Evil 7 Gold Edition è ora disponibile per Playstation 4, Xbox One e Pc, assieme ai dlc sopra menzionati.
Il gioco e i suoi contenuti aggiuntivi, compreso Not a Hero, son inoltre interamente giocabili tramite Playstation VR headset per i fortunati possessori del visore a realtà virtuale Sony
Di seguito il trailer di lancio
https://youtu.be/sov19ThoJ8U