Nuovo trailer di gameplay per Kingdom Come Deliverance
Mostrato il gameplay di Kingdom Come: Deliverance in un trailer
Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato oggi un nuovo video di gameplay per Kingdom Come: Deliverance, la cui uscita è prevista per il 13 febbraio 2018.
Il video mostra una panoramica sugli aspetti chiave di Kingdom Come: Deliverance, fra cui il dettagliatissimo sistema di combattimento.
Il titolo è ambientato nella Boemia del Medioevo, devastata internamente e invasa da forze straniere. Vi sarà una grande varietà di approcciarsi al titolo, molti dei quali richiedono prudenza e che impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.
Ogni scelta impone un prezzo da pagare e avrà delle conseguenze. Scegliere il tuo percorso e farlo con saggezza è la cosa più difficile e vera, quando i giocatori dovranno intraprendere numerose missioni, battaglie e opportunità lungo il loro cammino. Ai giocatori verrà richiesto di farsi una reputazione tra la gente, dai contadini fino agli aristocraciti, nei panni del figlio di un fabbro che vuole vendetta. Henry combatterà, leggerà, contrattarà e imparerà ad usare l’alchimia.
Ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.