Trailer e informazioni per The Walking Dead: The Final Season
Anche Clementine è giunta alle fasi finali
L’acclamata serie dei ragazzi di Telltale Games, resa famosa per la sua narrativa matura e particolarmente accattivante, sta finalmente per ricevere un nuovo capitolo; oggi è stato infatti annunciato The Walking Dead: The Final Season.
La storia ci permetterà di seguire una Clementine decisamente cresciuta al fianco di AJ, intenti a riflettere su tutto ciò che hanno passato dal loro incontro fino ad adesso. Il gioco, come il titolo può già fare intuire, segnerà anche la fine dell’arco narrativo di Clementine, aprendoci numerose possibilità sul futuro della serie.
In termini tecnici, sembra essere stato svolto davvero un buon a livello per quanto riguarda la parte visiva e il supporto al 4K risulta essere un aggiunta in più che sicuramente non farà propendere all’acquisto di una nuova console, ma i fortunati possessori degli ultimi modelli potranno godersi a pieno tutte le potenzialità del titolo.
The Walking Dead: The Final Season sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 Agosto al costo di 19.99€; è prevista anche una versione per Nintendo Switch, che sarà disponibile nel corso dell’anno. Inoltre, Telltale Games ha comunicato che tutti coloro che preordineranno il gioco su PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 8 Giugno, riceveranno gratuitamente una copia di The Walking Dead: The Telltale Collection, ovvero tutti i 19 precedenti capitoli pronti da giocare.