Trailer d’uscita per Redfall
Redfall è ormai alle porte e il trailer d'uscita ci mostra i massacri di vampiri che ci aspettano
Redfall è ormai molto vicino al lancio, previsto per Martedì prossimo, ed un trailer d’uscita ci mostra ciò che ci attenderà. Il nuovo gioco Arkane ci farà affrontare i vampiri in first person shooter Open World che ha fatto discutere molto sin dal suo annuncio. Si tratta di un titolo diverso da quelli per cui è famosa la compagnia, ma su cui Microsoft ha puntato parecchio dopo l’acquisizione di Bethesda.
Da dichiarazioni, e come visibile anche dal trailer d’uscita, l’obiettivo di Redfall è quello di fondere le meccaniche che hanno reso celebre lo studio Arkane con un approccio diverso da quello visto in giochi come Prey o Dishonored.
Purtroppo la prossima esclusiva Xbox pare col piede sbagliato, in quanto non verrà lanciata sul mercato con il target dei 60 FPS, ma solo 30. Non si tratta della prima volta in cui un prodotto Arkane sembra tecnicamente ballerino, ma in passato i giochi han sempre brillato nonostante i limiti tecnici. Redfall dovrebbe anche essere sostenuto per molto tempo dopo il lancio, promessa che si spera lo studio possa mantenere, in quanto anni e anni di bugie da varie compagnie l’han fatta diventare una delle promesse più vacue in ambito di videogiochi.