Trailer di lancio per Astral Chain
Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio per il nuovo action game sviluppato da PlatinumGames: Astral Chain per Nintendo Switch.
Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio per il nuovo action game sviluppato da PlatinumGames: Astral Chain, in uscita il 30 agosto per Nintendo Switch.
Il gioco è diretto da Takahisa Taura, già designer di Nier: Automata, supervisionato da Hideki Kamiya, creatore di Devil May Cry e di Bayonetta e i suoi personaggi sono usciti dalla matita del disegnatore di manga Masakazu Katsura. Il sito ufficiale di PlatinumGames ne dà questa descrizione, tradotta in italiano:
Ark: una città enorme, prosperosa, multiculturale. Ma arriva il disastro quando appaiono misteriosi portali interdimensionali, che portano creature aliene pericolose ad Ark per attaccare la gente e contaminare la terra. La polizia di Ark forma una task force speciale, nota come Neuron, per affrontare di petto la minaccia aliena,
L’ultima chance dell’umanità contro l’invasione è una speciale arma vivente chiamata Legion. Nei panni di un’ufficiale recluta di Neuron, tu e la tua Legion lavorerete insieme per risolvere casi e salvare l’umanità.
ASTRAL CHAIN ti conferisce il controllo completo di due personaggi allo stesso tempo per un’azione sinergica da brividi, grazie a PlatinumGames. Usa i diversi tipi e abilità di Legion per salvare il mondo attraverso il tuo cammino.
ASTRAL CHAIN contiene design di personaggi dell’amato mangaka Masakazu Katsura (ZETMAN, Video Girl Ai), e segna il debutto in qualità di direttore di Takahisa Taura di PlatinumGames (designer di NieR: Automata). Hideki Kamiya, direttore di Bayonetta e scrittore/supervisore di Bayonetta 2, offre supervisione.