Trailer per Defiant Honor e annuncio del terzo DLC di NiOh
NiOh: Defiant Honor viene mostrato al pubblico
Koei Tecmo ha mostrato una buona fetta di gameplay di Defiant Honor, nuovo DLC dedicato al suo recente titolo NiOh, sviluppato dal Team Ninja.
Il gameplay è stato presentato dai direttori Fumihiko Yasuda e Yosuke Hayashi. Viene mostrata la nuova arma: le tonfa. Il video si conclude con una boss battle contro Yukimura Sanada. Se volete evitare spoiler vi consigliamo di fermarvi qui.
Il livestream si conclude con un teaser che lascia intendere che le sorprese non finiranno qui. In Giappone, inoltre, vi sarà anche un torneo multiplayer a cominciare dal 5 agosto, sponsorizzato dalla ESL locale e dal PlayStation Plus.
Inoltre, è stato annunciato anche Genna Enbu, terzo DLC dedicato al gioco, senza però informazioni specifiche al suo seguito. Il nome del DLC indica la fine del periodo di conflitto e l’inizio dell’era Sengoku, focus di NiOh stesso.
Probabilmente il DLC parlerà quindi di ciò che succede a William durante la campagna estiva dell’assedio a Osaka, (la campagna invernale è narrata in Defiant Honor) o immediatamente dopo, durante lo shogunato Tokugawa, all’inizio dell’era Genna dal 1615 al 1624.
Vi ricordiamo che NiOh è disponibile, in esclusiva, per PlayStation 4.
Vi lasciamo al trailer, accompagnato dal gameplay.