Tra poco il reveal su AC Valhalla: sarà un demo?
Un evento Inside XboX si sta per svolgere (ore 17 ita), e qualcuno pensa al reveal di un gameplay demo di AC Valhalla.
Come tutti probabilmente saprete se seguite queste pagine, oggi 7 maggio è giorno di rivelazioni per Xbox Series X. Infatti, alle ore 17 locali si svolgerà un evento di presentazione di Inside XboX, che oltre a svelare nuovi particolari sulla console in uscita, si soffermerà parecchio sui giochi cd. ‘third-party’ in sviluppo per la nuova ammiraglia di casa Microsoft. La scorsa settimana Ubisoft aveva rilanciato dichiarando al mondo intero che in questa occasione avrebbe mostrato il gameplay di AC Valhalla, e qualcuno ha addirittura immaginato che potesse trattarsi di un demo.
https://twitter.com/AshrafAIsmail/status/1258089812352995332?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1258089812352995332&ref_url=https%3A%2F%2Ffeedly.com%2Fi%2Fmy
In realtà è stato lo stesso Ashraf Ismail, Creative Director di Assassin’s Creed Valhalla, a smentire queste voci in prima persona, avvisando che si tratterà “solo” di un teaser trailer. Considerato che fino a una settimana fa del nuovo capitolo della saga non si conosceva neppure il nome, c’è comunque da ritenersi soddisfatti.
Nel frattempo, tra interviste e rumors, sono emersi ad ogni modo svariati particolari sul gioco, nonché della visione che il team di sviluppo intende conferire al titolo. Siamo sicuri che a breve non mancheremo di poter mettere le mani anche su una demo di Assassin’s Creed Valhalla, considerato che la data d’uscita è prevista entro fine anno.
Oggi inoltre, nel giorno appunto in cui si svela il teaser trailer, arrivano ulteriori dettagli sulla mappa e sull’entità della storia ad essa legata. Il capo della comunicazione Ubisoft ha infatti rassicurato gli appassionati dicendo che le dimensioni della stessa non saranno al livello del precedente Odissey. Noi eravamo in ogni caso pronti a cotanto sacrificio, e immaginiamo anche voi che siete arrivati a leggere sin qui.