Tra le novità di Fortnite ci sarà uno squalo con un laser sulla testa
Con la patch 5.10 di Fortnite, in arrivo molte novità. Tra queste, fantastiche skin a tema estivo ed uno squalo aliante munito di laser.
La patch di Fortnite 5.10 è in dirittura d’arrivo oggi ma, come sempre, gli appassionati di Fortnite Intel hanno fatto un po’ di ricerche proattive per darci un’anteprima dei contenuti. La scorsa notte hanno scoperto alcune skin e novità che dovremmo vedere presto aggiunte al gioco. Queste includono un nuovo aliante dalle sembianze squalesche con un laser attaccato alla sua testa. Infine, la visione più nefande e mortale del dottor Evil è stata finalmente realizzata.
Si chiama “Laser Chomp” ed è di rarità leggendaria. Finché non lo vedremo in azione nel gioco non sarà chiaro se la pistola laser effettivamente sparerà o meno, ma se dovessimo tirare ad indovinare diremmo: “Anche se lo fosse, non farà alcun danno”. Potrebbe, però, essere molto utile in combattimento o come supporto alla mira per i neofiti del gioco. In alternativa, ci sarebbero stragi non da poco trasformando il celebre Fortnite in un pay-for-win.
Continuando con quello che sembra essere un tema nautico in quest’estate dal caldo estremo, altri punti salienti di queste grandi novità in arrivo includono uno strumento di raccolta a forma di una paletta da bagnino e un dato numero di skin che utilizzano attrezzature SCUBA.