Total War: Three Kingdoms: nuova modalità in arrivo
Preparatevi ad affrontare ondate di nemici.
È stata annunciata da Sega e Creative Assembly una nuova modalità per Total War: Three Kingdoms. Si chiamerà Dynasty Mode e sarà una modalità del tutto gratuita, realizzata in collaborazione con Intel.
Questa nuova modalità permetterà ai giocatori di testare le loro abilità di sopravvivenza, affrontando orde di nemici di difficoltà crescente e utilizzando un esercito di soli tre eroi. I personaggi, in questa modalità, saranno estremamente potenti e avranno accesso ad abilità uniche: da buff curativi ad attacchi in grado di spazzare via mandrie di nemici con un colpo solo.
Più nemici falcerete, più essi si faranno più forti e più grandi e, ogni tre ondate, un generale scenderà sul campo di battaglia per cercare di fermare il vostro dominio. Sconfiggendoli i vostri eroi guadagneranno dei punti aggiuntivi, da poter spendere per sbloccare nuova abilità tra un’ondata e l’altra.
Si potrà, inoltre, aumentare il numero di nemici che compongono ogni unità. Modificando un cursore, si potrà passare dagli 80 soldati standard a un massimo di 960 uomini per ogni ondata. Avrete quindi modo di testare le vostre abilità e anche le performance del vostro PC.
La Dynasty Mode di Total War: Three Kingdoms potrà essere giocata da soli oppure online in co-op fino a 3 amici. Per celebrare l’arrivo di questa nuova modalità gratuita, SEGA ha rilasciato un trailer che potete trovare nell’articolo.