Total War: Three Kingdoms: in arrivo Mandate of Heaven
La guerra diventa di scala celestiale
Sega e Creative Assembly hanno ufficializzato la data di uscita di Mandate of Heaven, il nuovo pacchetto capitolo per Total War: Three Kingdoms.
Mandate of Heaven uscirà il prossimo 16 gennaio e sarà ambientato durante il periodo tumultuoso che precede la campagna principale del gioco, quando il malcontento circonda l’imperatore Liang mentre affronta una dura battaglia per il potere e le pericolose tribù dei Turbanti Gialli minacciano la sua dinastia.
Con undici fazioni giocabili tra nuove ed esistenti, nove personaggi unici e oltre quaranta unità, che includono un’ampia gamma di macchine d’assedio e strumenti da schierare sul campo di battaglia, Mandate of Heaven permette ai giocatori di Three Kingdoms di combattere una guerra su una scala ancora più vasta. Per la prima volta in Total War troviamo una campagna che si evolve e dà la possibilità di giocare la campagna prequel direttamente nell’ambientazione del gioco principale, il che vuol dire che i giocatori potranno costruire un impero con cui vivere due momenti importanti della storia cinese.
Ecco le caratteristiche di Mandate of Heaven:
- 6 nuove fazioni giocabili, impero Han incluso.
- 5 fazioni esistenti, con storie delle origini e nuove posizioni di inizio.
- 9 nuovi personaggi unici, come i fratelli Zhang e l’imperatore Ling.
- 40 nuove unità, come macchine d’assedio e unità di élite specifiche per fazione.
Il nuovo pacchetto capitolo sarà accompagnato anche da un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Total War: Three Kingdoms.