Total War: Three Kingdoms: in arrivo Furious Wild
La nuova espansione ambientata nella Cina meridionale
Sega e The Creative Assembly hanno annunciato la data di uscita di The Furious Wild il primo pacchetto espansione di Total War: Three Kingdoms.
L’espansione sarà disponibile dal 3 settembre e includerà quattro nuove fazioni e un’estensione della vasta mappa della Cina del terzo secolo. Esplora le letali giungle meridionali e incontra le temibili tribù dei Nanman.
Nelle giungle lussureggianti della Cina meridionale, si agitano forze con cui nessuno finora ha fatto i conti. Le disparate tribù dei Nanman sono divise da secoli, ma ora deve emergere un nuovo leader che le unifichi, a qualunque costo.
Potremo giocare con i formidabili signori della guerra Meng Huo, Re Mulu, Dama Zhurong e Re Shamoke e usare meccaniche e armi di guerra uniche contro coloro che minacciano la nostra terra: dalle unità con la mazza infuocata e la cerbottana, agli animali sacri come elefanti e tigri.
The Furious Wild Southern Tribes include:
- Quattro nuove fazioni giocabili con i guerrieri migliori e più coraggiosi di una nuova cultura, i Nanman
- 25+ nuove unità tra cui le formidabili unità di animali
- Mappa estesa che include le giungle rigogliose ma letali della Cina meridionale
- Un nuovo albero delle tecnologie e nuove meccaniche della fazione
- Missioni uniche ed eventi pensati su misura per la cultura Nanman
- Date di inizio: 190 e 194
La nuova espansione introduce anche contenuti gratuiti e miglioramenti all’esperienza di gioco per tutti i giocatori di Three Kingdoms, tra cui un nuovo signore della guerra Han, ovvero Shi Xie, artiglieria devastante dai proiettili infuocati, e battaglie ai cancelli.