Torchlight III in arrivo anche su console
E un bonus per i giocatori Nintendo Switch
Perfect World Entertainment ed Echtra Games hanno annunciato che lo spensierato e frenetico action RPG Torchlight III uscirà ufficialmente questo autunno su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Coloro che acquisteranno la versione per Nintendo Switch riceveranno in regalo un esclusivo compagno, la Fata rossa. La versione completa di Torchlight III comprenderà tutte le caratteristiche e le meccaniche di gameplay di Torchlight, tra cui un appagante combattimento hack and slash, bottini epici e l’amato sistema dei compagni che ha catturato il cuore dei fan. Questa avventura introdurrà anche nuove funzioni, inclusi tre atti epici, Forti completamente personalizzabili, sottoclassi di Reliquie uniche e una nuova, impegnativa esperienza end game che offrirà tante ore di gioco anche dopo aver completato la campagna.
Torchlight III prevede quattro classi di eroe diverse, ciascuna con abilità e poteri unici:
- Mago crepuscolare: un incantatore che imbriglia i poteri della luce e dell’oscurità per evocare attacchi devastanti.
- Forgiato: un potente robot che si affida a un arsenale di armamenti per accumulare calore e scatenare assalti esplosivi.
- Mastrorotaia: un concentrato di potenza esperto in locomotive che si sfoga in combattimento con un enorme martello e un treno da battaglia pesantemente armato.
- Tiratore scelto: un personaggio a distanza potente e agile che usa abilità incredibili con armi a lunga gittata e gingilli magici per abbattere i nemici da lontano.