Torchlight III: disponibile per Nintendo Switch
Il nuovo capitolo del famoso dungeon crawler è disponibile per varie piattaforme.
Perfect World Entertainment e Echtra Games hanno annunciato la disponibilità di Torchlight III per Nintendo Switch. Il prezzo del nuovo capitolo del famoso dungeon crawler è di 39,99€. I giocatori della versione per la console portatile di Nintendo potranno esplorare il mondo di Novastraia, prendere parte in diverse battaglie e sconfiggere boss per ottenere un bottino epico.
Torchlight III è ambientato circa un secolo dopo gli eventi del precedente capitolo. I fan di lunga data della saga saranno felici di scoprire che le caratteristiche principali del gioco sono rimaste pressochè immutate. Nel nuovo capitolo sono state effettuate anche alcune aggiunte come tre atti epici, sottoclassi di Reliquie uniche e molto altro. Il nuovo sistema di “Contratti” permette di sbloccare alcuni oggetti rari e ottenere Fama. Queste nuove funzioni contribuiscono a rendere più accessibile ai nuovi giocatori l’avventura.
Coloro che acquisteranno la versione per Nintendo Switch avranno anche l’aiuto di un esclusivo compagno, lo Spiritello scintillante cinereo. Inoltre, i giocatori della versione per Nintendo Switch, potranno utilizzare il pieno supporto per touch screen per navigare in maniera molto semplice e immediata nei menù di gioco e nell’inventario. Il titolo è disponibile anche su PC tramite Steam, Xbox One e PlayStation 4.