Tony Hawk’s Pro Skater 5: nuovi dettagli sul multiplayer
Activision ha reso note alcune informazioni sul fuonzionamente della modalità multiplayer di Tony Hawk’s Pro Skater 5.
La modalità multiplayer di Tony Hawk’s Pro Skater 5 è stata strutturata da Robomodo, sviluppatori del titolo, in modo da offrire una lobby in cui si possano riunire fino ad un massimo di 20 utenti e giocare in modalità freeskate mentre si aspetta il caricamento del matchmaking o, più semplicemente, ingannare il tempo nell’attesa di altri giocatori.
Purtroppo ci è stato riferito che tutte le funzione online del titolo saranno fruibili solamente nella versione PS4 di Tony Hawk’s Pro Skater 5, quindi i possessori di PS3 si ritroveranno sotanzialmente una versione del gioco castrata, con all’interno solamente le modalità dedicate al single player.
Chi avrà intenzione di acquistare Tony Hawk’s Pro Skater 5 in versione PS3, si potrà comunque consolare con l’aggiunta di alcuni contenuti esclusivi per le console Sony. Sono previste infatti alcune personalizzazioni del personaggio e dello skate, ispirate a grandi brand Playstation. Nella fattispecie sono stati mostrati contenuti dedicati a Ratchet, Sweet Tooth, e Sackboy.
Infine non sono state rilascate dichiarazione sulle modalità online delle versioni Xbox di Tony Hawk’s Pro Skater 5. Ricordiamo che il titolo sarà disponbile a partire dal 29 settembre 2015.