Tony Hawk’s Pro Skater 1+2: ecco il primo annuncio della SGF
La Summer Game Fest si apre con una remastered attesa da molti fan.
È arrivato il primo annuncio della Summer Game Fest 2020: si tratta di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – che altro non è se non una remastered dei due classici titoli basati sul mondo dello skateboarding – che sarà disponibile a partire dal 4 settembre di quest’anno.
All’interno del gioco sarà possibile utilizzare il roster di skater professionisti dei titoli originali, che vanta figure come Steve Caballero, Geoff Rowley, Bucky Lasek, Elissa Steamer, Kareem Campbell, Andrew Reynolds e tante altre, tra le quali spicca ovviamente Tony Hawk. Ognuno di questi sarà dotato di mosse speciali, assieme ad alcuni trick aggiuntivi da sfruttare per eseguire combinazioni inedite.
All’interno di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 saranno inclusi i livelli originali dei due titoli del franchise, assieme a numerose possibilità di personalizzazione. Farà inoltre il suo ritorno anche l’accattivante colonna sonora del titolo, capace di stregare, diversi anni fa, tantissimi giocatori in tutto il mondo.
Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, sviluppato da Vicarious Visions (Crash Bandicoot N. Sane Trilogy), sarà disponibile da settembre su PlayStation 4 e Xbox One.