Tomb Raider: il nuovo gioco sarà svelato nel 2023

Buone notizie per i fan di Lara, lo sviluppo starebbe procedendo molto bene.

Lo scorso aprile Crystal Dynamics aveva svelato che erano iniziati i lavori sul prossimo titolo del franchise di Tomb Raider, in sviluppo tramite Unreal Engine 5, ma senza annunciare ufficialmente il nuovo gioco tramite un reveal. Ora sembra quasi certo che sapremo di più nel corso del 2023, ma non è una novità a tutti gli effetti.

tomb raider

Secondo il leaker Miller Ross, il nuovo Tomb Raider è ormai in fase di sviluppo su vasta scala e ci sarà un reveal completo entro la fine del 2023. Seppur si tratti di notizie non confermate, la stessa Crystal Dynamics tramite il suo CEO Phil Rogers aveva lasciato intendere che nuovi dettagli, relativamente al nuovo progetto, sarebbero stati diffusi a un certo punto durante il 2023. Oltre a questi pochi elementi sappiamo che per la distribuzione del titolo Crystal Dynamics coinvolgerà anche Amazon Games.

Vai alla scheda di Shadow of the Tomb Raider
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!