Tomb Raider: Definitive Edition in arrivo su PS4 questa settimana
Tomb Raider: Definitive Edition è spesso salutato come un vero e proprio progetto di cuore di Crystal Dynamics e in nostra opinione è così. Il debutto next-gen di Lara ha unito tre studi – Crystal Dynamics, il partner di vecchia data Nixxes, e United Front Games di Sleeping Dogs – pronti a portare Tomb Raider nella nuova generazione del videogioco.
La Definitive Edition impreziosisce la visione e la qualità artistica della release originale con i miglioramenti tecnologici che sono arrivati successivamente per garantire un’autentica esperienza di gioco definitiva che strizza l’occhio a ciò che riserva il futuro per Lara.
Non vediamo l’ora che Tomb Raider: Definitive Edition arrivi nelle vostre mani o nelle mani dei vostri amici che devono ancora avventurarsi su Yamatai. Qui sotto troverete le parole del team che vi ha voluto ringraziare per il vostro supporto e per aver sparso la voce sul primo viaggio next-gen di Lara.
“Grazie a tutti! Divertitevi con la versione di Lara migliorata!”
Mike Abahazy, Senior Technical Artist“Voglio ringraziare tutti i fan di Tomb Raider – vecchi e nuovi! E’ stato divertente lavorare sulla Definitive Edition. Ci abbiamo messo il cuore per darvi la migliore esperienza possibile. Speriamo vi piaccia!”
Kam Yu, Principal Artist“Non vediamo l’ora che il gioco arrivi nelle vostre mani – che sia il vostro primo viaggio su Yamatai o che siate di ritorno. Buon divertimento!”
Chris Johnston, Associate Brand Manager“Sono particolarmente orgoglioso della collaborazione tra United Front Games, Nixxes e Crystal che ha portato Tomb Raider nella nuova generazione. Buon divertimento!”
Brian Horton, Senior Art Director“Ciao fan di Tomb Raider!!! Questa Definitive Edition è per tutti voi! Non saremmo qui a sognare in grande e a fare grandi giochi se non fosse per la vostra fiducia, supporto e passione per tutto ciò che riguarda Lara!”
Scot Amos, Executive Producer
Fonte: PlayStation Blog.