Tomb Raider 1-3 Remastered, annunciata la versione fisica con data di lancio e versioni speciali
La riedizione dei giochi classici arriva anche in formato fisico a favore di tutti i collezionisti.
È in arrivo una nuova occasione di esprimere il proprio affetto verso l’archeologa virtuale più famosa del mondo. Limited Run Games ha infatti annunciato che Tomb Raider 1-3 Remastered riceverà una versione fisica, aprendo la possibilità di assicurarsene una copia e rivelando la data di rilascio ufficiale.
I giocatori possono infatti prenotare il gioco da ieri, 21 maggio 2024, mentre il debutto di questa versione speciale è fissato per il 23 giugno prossimo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch in due edizioni speciali oltre a quella standard. Come di consueto per l’azienda, la tiratura sarà limitata.
Tomb Raider 1-3 Remastered in versione fisica sarà distribuito in tre versioni infatti, ovvero Standard, Deluxe e Collector’s Edition. L’edizione standard è quella che contiene il gioco in formato di disco o cartuccia e viene proposta al prezzo di 34,99 dollari. Ben più ricche sono le altre due, con vari contenuti pensati per i fan di Lara Croft.
Oltre al titolo, la Deluxe prevede infatti una Steelbook, un “map book” da esplorazione di 80 pagine piene di segreti e mappe del gioco, insieme a una confezione da collezione e la colonna sonora. Il tutto a 54,99 dollari. Gli interessati possono trovarla sul sito di Limited Run Games, così come l’edizione da collezione, più ricca nei contenuti.
Tomb Raider 1-3 Remastered in versione fisica per i collezionisti
Corposa è la Collector’s Edition che trovi su Limited Run Games, che include i contenuti della Deluxe assieme a due repliche delle pistole di Lara Croft in una confezione da esposizione illuminata, tre poster 12×16 cm, un set di carte da collezione, la colonna sonora completa (CD e digitale), tre statuette di Lara Croft in versione “poligonale”, una per capitolo.
Crystal Dynamics e Aspyr Media hanno fatto squadra con Limited Run Games per portare Tomb Raider 1-3 Remastered nelle case dei fan di Lara Croft. Ricordiamo che sia possibile prenotare una copia del gioco nelle tre edizioni disponibili, tra Standard, Deluxe e Collector’s, dal 21 maggio al 23 giugno, quando si chiuderà tale possibilità.