In uscita un Tom Clancy’s Shadowbreak per iOS e Android
Tom Clancy grazie alle produzioni Ubisoft si sta dando da fare e dopo gli ultimi titoli su console del calibro di Tom Clancy’s: The Division (qui la recensione) ed il risveglio dei Ghost Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands (qui la recensione), titolo più venduto nella sua prima settimana in Giappone (qui i dettagli) oggi ha annunciato l’arrivo di Tom Clancy’s Shadowbreak per iOS e Android.
Tom Clancy’s Shadowbreak ci trasporterà in un multyplayer dedicato ai cecchini, dove fazioni criminali note come note Shadow Nations hanno portato la stabilità politica e governativa sull’orlo del precipizio. Ecco che fa il suo ingresso in scena il giocatore che veste i panni di un cecchino, membro di un team di specialisti impegnati nella missione soprannominata, appunto, Shadowbreak.
Abbattere nemici a suon di fucile di precisione non sarà l’unico scopo del gioco, infatti l’ obbiettivo è anche quello di coordinare la propria squadra in tempo reale, ingaggiando combattimenti strategici PvP contro altri giocatori.
Al momento non sono presenti ulteriori dettagli del titolo, ma è stato rilasciato un trailer inerente al gioco e che vi mettiamo a disposizione:
Tom Clancy’s ShadowBreak verrà rilasciato sui dispositivi iOS e Android nell’anno in corso. Il resto del mondo dovrà attendere quindi l’uscita, mentre in Canada è in previsione il rilascio di un’ open beta.