Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operation Black Ice – leak dei nuovi operatori
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operation Black Ice è il primo DLC dell’ultimo titolo Ubisoft facente parte del famoso franchise di fps tattico. In rete sono circolati dei leak dei nuovi operatori presenti. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operation Black Ice sarebbe dovuto uscire a Gennaio ma ha subito un ritardo e la nuova data di rilascio ufficiale è fissata per il 2 Febbraio.
Eravamo già a conoscenza di una nuova mappa e dell’aggiunta di due nuovi operatori canadesi, ma grazie a questi leak sono emersi molti più dettagli su di loro. Un utente di reddit, Fireinyoyrhole, ha postato le immagini che mostrano entrambi gli operatori insieme ai loro equipaggiamenti predefiniti. L’utente afferma di aver acquisito le immagini sul noto sito 4chan, noi ve le proponiamo nella galleria in calce a questa news.
Gli operatori sono: Frost, operatrice difensivo la cui abilità speciale è una trappola in grado di paralizzare il nemico; Buck, operatore offensivo la cui abilità speciale, chiamata Skeleton Key, aggiunge una sotto-canna shotgun alla sua arma principale.
Le armi sono il fucile d’assalto C8-SFW, lo shotgun Super 90, il mitra 9mm C1 e il fucile di precisione CAMRS.
Ecco, infine, la galleria con tutte le immagini leak tratte da Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: Operation Black Ice.
Operation Black Ice è il primo DLC dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege (uscito il 1° Dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC) ed è in uscita il 2 Febbraio gratuitamente per tutti. I possessori di Season pass avranno a disposizione i nuovi operatori da subito mentre gli altri dovranno sbloccarli spendendo crediti di gioco.