Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege a quota 30 milioni di giocatori
Un grande successo per l'fps di casa Ubisoft
Ubisoft ha recentemente dichiarato che il celebre videogioco competitivo Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege ha appena raggiunto e superato la quota dei 30 milioni di giocatori. Un risultato impressionante quello raggiunto dal gioco, basti pensare che al momento è uno degli fps competitivi più giocati al mondo, con oltre 300.000 spettatori raggiunti dopo il Six Invitational 2018.
Questi i ringraziamenti di Alexandre Remy, Brand Director di Rainbow Six Siege:
“A nome dell’intero team, voglio ringraziare ogni membro della nostra vasta e diversa community mondiale per il supporto. I nostri giocatori sono l’elemento più prezioso per il nostro gioco. Nel corso degli ultimi tre anni, ci siamo impegnati per creare una community solida e basata sulla trasparenza, mentre ampliavamo il mondo di Rainbow Six Siege. Siamo davvero onorati di aver raggiunto questo risultato e continueremo a fare tutto il possibile per conquistare ogni nuovo utente che decida di giocare”.
Il team di sviluppo di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege ha inoltre espresso il suo interesse nel raggiungimento di ben 100 operatori nel gioco nel corso dei prossimi anni.