Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: prova gratuita disponibile
Un'ottima notizia per tutti i fan della serie Tom Clancy
Ubisoft sta dando ai giocatori la possibilità di giocare a Ghost Recon Wildlands gratuitamente. L’annuncio avvenuto tramite il blog di Ubisoft,rivela che saranno giocabili le prime 5 ore di gioco,perciò se volevate provare lo sparatutto multiplayer di Ubisoft ora è un buon momento per farlo.
La prova gratuita permette di accedere al gioco principale con tutti i bug fix e aggiornamenti rilasciati,ma non include le espansioni Narco Road e Fallen Ghosts.
Tuttavia chiunque desideri di provare le modalità multiplayer co-op o matchmaking 4v4 avrà bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold e PlayStation Plus. Assicuratevi anche di avere uno spazio di archiviazione sufficiente,la versione di prova pesa circa 60 gb.
Fortunatamente non sarà necessario scaricare nuovamente il gioco se deciderete di acquistare il gioco e tutti i progressi saranno salvati.
I giocatori interessati possono da oggi provare la prova gratuita di Ghost Recon: Wildlands su PlayStation 4 e Xbox One. Ubisoft non ha ancora confermato una prova gratuita su PC.