Data di Tokyo Xanadu eX+ per l’Occidente
Il porting annunciato per quest'inverno
Aksys Game ha annunciato che il porting Tokyo Xanadu eX+ uscirà per PlayStation 4 giorno 8 Dicembre in America. Non si hanno ancora notizie sull’uscita dell’ edizione su PC tramite Steam.
La versione per PlayStation 4 sarà distribuita sia in versione fisica che digitale, così come la Limited Edition dal costo di 149,99$, che contiene una figure di White Shroud, un art book di 60 pagine, la colonna sonora del gioco e un deck di carte del minigioco presente in Tokyo Xanadu, Blade.
Noi di Gamesource abbiamo recensito la prima versione di Tokyo Xanadu, uscita per PlayStation Vita. Potete leggerla nel seguente articolo.
Per quanto riguarda Tokyo Xanadu eX+, ecco quanto Aksys Game ha dettagliato fino ad ora:
- Nuovi scenari: Alcuni eventi e scenari nuovi sono stati aggiunti rispetto alla versione su PlayStation Vita. Una volta completato il gioco, sarà possibile accedere a nuove quest e portare avanti la storia di Tokyo Xanadu.
- Nuovi personaggi giocabili, mostri, dungeons e boss: Potremo decidere di avventurarci nei dungeon nelle vesti del misterioso cavaliere, White Shroud. Saranno presenti anche dei nuovi dungeon, e di conseguenza nuovi mostri e Boss di fine area.
- Nuove modalità: Le modalità Time Attack e Boss Rush verranno aggiunte. La prima consiste in una corsa contro il tempo nella quale dovremo percorrere determinate aree e sconfiggere i boss di fine area nel minor tempo possibile. Nella seconda invece bisognerà far fuori un boss dopo l’altro fino all’ultimo, senza interruzioni.
Tokyo Xanadu eX+ uscirà giorno 8 Dicembre su Playstation 4 in America, con data europea in attesa di conferma. Una versione per Steam sarà annunciata successivamente. Tokyo Xanadu è disponibile su Playstation Vita.