Tokyo Revengers annunciato il gioco per console e mobile
Tokyo Revengers uscirà questo inverno in Giappone e sarà free-to-play
Victor Entertaiment ha annunciato, tramite un trailer di presentazione, un gioco ispirato a un manga che ha riscosso un grandissimo successo negli ultimi anni sia in Giappone che nel resto del mondo. Stiamo parlando di Tokyo Revengers, manga di Ken Wakui uscito nel 2017, terminato in patria e in ancora in corso di pubblicazione in Italia, con la serie animata arrivata alla seconda stagione.
Il gioco sarà un action RPG in chiave free-to-play con anche micro transazioni in game per ottenere oggetti e i vari veicoli per i protagonisti. Gli eventi ripercorreranno la trama principale e tutti i protagonisti, ricreati fedelmente in 3D cell-shading, saranno doppiati dalle voci originali dell’anime.
Tokyo Revengers, la storia in breve.
Tekemichi Hanagaki è un ventenne con una vita monotona e un lavoro che odia, un giorno scopre la morte di una sua amica d’infanzia, Hinata Tachibana, nonché primo amore adolescenziale. Un giorno, il giovane verrà spinto sotto un treno e, al posto di morire, viaggerà nel passato all’epoca delle medie.
Qui scoprirà che la morte di Hinata è stata causata da un’organizzazione criminale nel futuro, mentre nel passato era solo una piccola gang di teppisti. Takemichi si unirà a loro per cambiare il futuro e capire cosa ha spinto i suoi vecchi compagni a decidere di diventare un gruppo di criminale senza pietà.
Il gioco uscirà in Giappone questo inverno per Playstation 4, Playstation 5, Switch, Pc ma anche per sistemi Android e iOS. Ancora nulla per quanto riguarda un rilascio in occidente.
Questo titolo va ad aggiungersi alle uscite nei prossimi mesi basati su manga e anime famosi, al Summer Game Fest abbiamo visto il primo trailer di Sand Land.
Tokyo Revengers 3D trailer d'annuncio
Victor Entertaiment mostra un primo trailer del suo action RPG ispirato al manga di Ken Wakui.