Todd Howard: nuovi dettagli sui prossimi giochi Bethesda
Todd Howard ha voluto nuovamente ritornare sulla questione relativa i tre principali titoli su cui Bethesda attualmente sembra essere impegnata; confermando che c’è molto da fare in termini di sviluppo, ma che allo stato attuale questi titoli sono ancora lontani da un loro possibile annuncio.
Howard ha voluto quindi specificare, come Bethesda sia molto impegnata attualmente con numerosi progetti, sia piccoli che grandi, e che molti di essi si sovrappongono, senza comunque dare un preciso ordine circa il loro possibile annuncio, che attualmente sembra essere ancora distante.
Non avrei mai dovuto dire un numero, perché noi abbiamo molte cose. Avrei potuto affrontare la questione diversamente. Avrei potuto dire che questi erano grandi o piccoli. Ma sono molto lontani dall’uscire attualmente. La questione più importante è che attualmente, nessuno dovrebbe aspettarsi di sentire novità su questi giochi nell’immediato.
Abbiamo molti progetti che si sovrappongo. Si tratta semplicemente che attualmente, abbiamo molti più giochi in sviluppo che in passato.
Attualmente Bethesda è impegnata a supportare Fallout 4; ma insistenti rumor voglio che uno di questi progetti menzionati da Howard, sia proprio The Elder Scrolls VI; titolo attesissimo da parte dei fan Bethesda.
Fonte: Gamepur