TMNT: The Last Ronin teaser trailer
THQ Nordic presenta il teaser di TMNT: The Last Ronin
All’inizio dell’anno giravano voci su un nuovo titolo ambientato nel mondo delle Tartarughe Ninja. Proprio in questi giorni THQ Nordic ha confermato questi rumors mostrando il primo teaser trailer di Teenage Mutant Ninja Turtels: The Last Ronin. Il gioco è attualmente in sviluppo presso Black Forest Games, non abbiamo ancora una finestra di lancio ma sappiamo che uscirà in esclusiva per Playstation 5 e XBOX Series X/S.
The Last Ronin, una per tutte.
Il teaser non mostra molto, se non delle candele che si spengono lasciandone accesa solo una e un immagine che mostra il protagonista combattere contro dei robot. Questo filmato serve solo a ufficializzare lo sviluppo, che non vedrà la luce prima di qualche anno, a detta di alcuni insider, e a farci capire il tono che avrà il gioco, molto dark e maturo rispetto a quello a cui sono abituati i fan delle tartarughe ninja.
Il gioco sarà un action RPG single player, prendendo ispirazione dagli ultimi capitoli di God Of War, e sarà ambiento in una New York futuristica. Sempre secondo gli insiders, la storia riproporrà fedelmente le vicende delle graphic novel di Kevin Eastman, Peter Laird, Tom Waltz, Luis Antonio Delgado e gli Escorza Brothers, con toni e temi rivolti ad un pubblico più adulto e maturo.
Di cosa parla TMNT: The Last Ronin?
The Last Ronin nasce come una sorta di “Batman: Il ritorno del cavaliere oscuro”, in salsa tartarughe ninja. Questo fumetto è la prima collaborazione, dopo molti anni, tra i creatori delle TMNT Kevin Eastman e Peter Laird. Il duo ha preso ispirazione da piani narrativi scartati per storie sviluppate negli anni 80, durante la Turtle Mania.
Proprio come il ritorno del cavaliere oscuro, The Last Ronin è ambientato in una New York futuristica, tetra e oscura, lontana dalle storie classiche delle TNMT. In questo mondo tutte le tartarughe, tranne una, sono state uccise combattendo contro il Clan del Piede, insieme al maestro Splinter. Solo un eroe solitario, e tormentato dal senso di colpa, può compiere la sua vendetta e mettere fine alla lotta contro Oroku Hiroto, il nipote del micidiale Shredder.
Per saperne di più sulle Teenage Mutant Ninja Turtles nel mondo dei videogiochi, date un’occhiata alle nostre recensioni di TMNT: Shredder’s Revenge e di TMNT: The Cowabunga Collection.
TMNT: The Last Ronin teaser trailer
Mostrato il primo teaser di TMNT: The Last Ronin