TLOU 2, serie tv HBO conferma la presenza di un altro attore
TLOU 2 ha un nuovo aggiornamento che riguarda il cast dell'attesissima seconda stagione targata HBO.
TLOU 2 è la seconda stagione della serie televisiva targata HBO che si basa sulla saga videoludica The Last Of Us sviluppata da Naughty Dog e uscita per la prima volta su PlayStation 3 nel 2013. La trama racconta le vicende di Joel ed Ellie in un mondo post apocalittico e di come un uomo chiuso in sé stesso che ha perso la figlia e una ragazzina sfiduciata del prossimo riescono ad avvicinarsi sempre di più e a diventare uno il punto di riferimento dell’altra e viceversa.
La prima stagione mandata in onda sull’emittente televisiva statunitense HBO ha visto il suo debutto nel gennaio 2023 e ha riportato le avventure e le disavventure dei nostri personaggi preferiti che hanno vissuto in The Last Of Us Parte I. In altre parole vediamo come il primo capitolo della serie targata Naughty Dog è stato fedelmente riportato su piccolo schermo con la prima stagione dell’omonima serie TV.
TLOU 1 ha riscontrato un successo enorme della critica e il pubblico ha apprezzato molto sia la scelta del cast che quella della trama che ha ripercorso l’intero primo capitolo della serie con delle aggiunte alla storia del tutto compatibili con la trama originale del gioco. Adesso i fan della saga sono in fermento perché le prime informazioni riguardanti la seconda stagione stanno girando sempre più di frequente e l’hype è davvero alle stelle.
TLOU 2, il cast si allarga
Dal momento che le riprese per TLOU 2 sono già iniziate da diverso tempo il mondo del web è invaso da notizie e novità in merito e infatti abbiamo già potuto dare una breve ma significativa occhiata ai protagonisti pronti per la seconda stagione della serie. Stiamo parlando di Joel ed Ellie interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey che hanno subito degli aggiornati nei loro look per corrispondere ai protagonisti della seconda parte del gioco.
Rimanendo in tema cast e novità adesso sappiamo che un altro attore parteciperà alla seconda stagione di The Last Of Us interpretando un personaggio chiave per la trama: stiamo parlando di Jeffrey Wright, attore pluripremiato e noto soprattutto per i suoi ruoli in Casino Royale, The Batman e Westworld. Adesso Wright entrerà nel cast di TLOU 2 interpretando il ruolo di Isaac, ovvero il leader del Washington Liberation Front.
Come possiamo leggere nel post pubblicato su X dalla pagina ufficiale di Max, Jeffrey Wright vestirà nuovamente i panni di Isaac in The Last Of Us 2 diventando così il secondo attore che interpreta lo stesso personaggio sia nel videogioco che nella serie TV. Wright è stato anticipato dall’attrice Merle Dandridge che ha vestito i panni di Marlene, la leader delle Lucciole, sia nel primo capitolo della serie videoludica che nella prima stagione della serie TV.
Una seconda stagione da non perdere
Jeffrey Wright è uno dei tanti attori che prenderà posto nel cast di TLOU 2 assieme ai già citati protagonisti della serie Pedro Pascal e Bella Ramsey (Joel ed Ellie) e agli altri interpreti di cui sappiamo già il nome come, ad esempio, Kaitlyn Dever, Isabela Merced e Young Mazino che interpreteranno rispettivamente Abby, Dina e Jesse.
Ovviamente il cast ha ancora diversi buchi da riempire perché i personaggi del gioco sono davvero numerosi ma per il momento sappiamo chi vestirà i panni dei personaggi principali. La differenza più significativa tra la prima e la seconda stagione di The Last Of Us è che quest’ultima non ricoprirà l’intero secondo capitolo della saga videoludica, a differenza della prima stagione che ha ripercorso l’intero primo capitolo della serie targata Naughty Dog.
Sapendo questa fondamentale informazioni in molti si chiedono fino a che punto TLOU 2 arriverà e soprattutto quando si potrà vedere il suo seguito. Parlando di tempo i fan della serie si domandano quando uscirà la seconda stagione di The Last Of Us e per il momento l’informazione che gira a riguardo indica che il debutto della nuova stagione dovrebbe avvenire verso la prima metà del 2025. Una data che potrebbe essere più che plausibile dal momento che la prima stagione è uscita nel gennaio 2023 (prima metà dell’anno) e nulla esclude che anche la seconda stagione potrebbe vedere il suo debutto nel gennaio 2025.