Tiny Tina’s Wanderlands: presto il gameplay reveal
Tiny Tina's Wanderlands, lo spin-off di Borderlands potrebbe mostrarsi presto al pubblico con un nuovo video gameplay.
Annunciato nel corso dell’E3 2021, Tiny Tina’s Wonderlands è il nuovo spin-off di Borderlands, che mantiene la struttura looter shooter della saga ma la ripropone in chiave fantasy. Il giocatore vestirà i panni da Dungeon Master e guiderà gli eroi attraverso un’avventura per sconfiggere il Signore dei Draghi.
Sul profilo Twitter ufficiale del gioco è stato pubblicato un video che rivela un annuncio imminente, con tanto di gameplay. Questo non era infatti mai stato mostrato fino ad ora, ma finalmente l’attesa potrebbe essere finita. Possiamo aspettarci facilmente che questo gameplay reveal arriverà durante il prossimo PlayStation Showcase che si terrà il 9 settembre alle 22:00 (potete seguirlo con noi su Twitch).
s👀n… pic.twitter.com/XNzsObvA8C
— Tiny Tina's Wonderlands 🦄 (@PlayWonderlands) September 2, 2021
Il gameplay reveal sarà in grado di gettare luce su di un gioco di cui non si sa ancora molto; in particolare, sarà interessante scoprire in che modo Tiny Tina’s Wonderlands si discosterà dal filone principale dalla saga, e fino a che punto il gameplay abbraccerà la nuova ambientazione fantasy.