Timesplitters Rewind: basta un logo a fomentare l’hype
Il team di sviluppo di Timesplitters: Rewind ha recentemente pubblicato un trailer dedicato al gioco in lavorazione. Come potete vedere dal filmato qui sotto, si tratta semplicemente di un video che mostra il logo del gioco, ma ci sono molti motivi per cui i fan della saga sono già in visibilio.
Innanzitutto, il trailer è chiaramente identificato con il numero #1, a confermare che vi saranno altri filmati nel prossimo futuro ben più interessanti di questo. In secondo luogo, il colpo di scena sul finale del trailer lascia intendere che il gioco sarà rilasciato quest’anno, anche se al momento non sono ancora state rilasciate dichiarazioni ufficiali dopo l’ultimo annuncio del gioco avvenuto ormai lo scorso settembre.
Timesplitters: Rewind si dovrebbe basare su materiale originale creato da Free Radical prima dell’acquisizione da parte di Crytek, andando a colmare la mancanza di quel Timesplitters 4 che i fan chiedono a gran voce da molto tempo. Le premesse, insomma, ci sono davvero tutte, ora non ci resta che attendere che questo trailer divenga realtà.