Tim Willits lascerà id Software
Tim Willits annuncia su Twitter che lascerà id Software, ma rassicura i fan affermando che tutti i giochi in sviluppo sono in buone mani.
Tim Willits, studio director e level designer di id Software, ha dichiarato di avere intenzione di lasciare la software house per cui ha lavorato dal 1995. L’annuncio è avvenuto su Twitter, dove Willits ha esposto la sua gratitudine verso Id Software e le persone con cui ha avuto modo di lavorare nell’arco di 24 anni
After 24 years, I’ve decided to leave id Software after QuakeCon. I’ve been extremely lucky to work with the best people in the industry on truly amazing games. QuakeCon has been an unbelievable part of my journey and I look forward to seeing everyone at the Gaylord Texan. pic.twitter.com/shX5H441py
— Tim Willits (@TimWillits) July 18, 2019
Tim Willits, sempre su Twitter, ha anche cercato di rassicurare i fan dei giochi id Software:
Tutti i giochi attualmente in sviluppo sono in ottime mani, la mia partenza non influirà su eventuali rilasci pianificati. Id Software è pieno di incredibili talenti che continueranno a sviluppare (a lungo nel futuro) alcuni dei migliori sparatutto al mondo.
Willits, inoltre, ha dichiarato che annuncerà i suoi piani futuri dopo l’evento e solo allora sarà possibile capire dove andrà e a quali nuovi ed entusiasmanti progetti prenderà parte. Per sapere cosa ha in programma il level designer che ci ha permesso di passare decine di ore su giochi del calibro di Doom, Quake e RAGE dovremo quindi attendere almeno la fine della prossima settimana.