Thrustmaster presenta il primo volante ufficiale per PlayStation 4
Per vivere un’esperienza di guida assolutamente esclusiva con prestazioni di altissimo livello, gli appassionati dei giochi di guida possono contare sul solo e unico volante ufficiale PlayStation 4, accompagnato da doppia licenza – di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e DRIVECLUB, l’attesissimo gioco di guida della nuova generazione per questa nuova console: il volante T80 – DRIVECLUB Edition di Thrustmaster. 100% ufficiale per PlayStation 4.
In occasione della presentazione di DRIVECLUB di Evolution Studios per la PS4, Thrustmaster offre un’esperienza di guida senza precedenti, con il suo T80 – DRIVECLUB Edition – un volante in edizione limitata, accompagnato da una licenza esclusiva. Il primo volante ufficiale per PS4, il T80 – DRIVECLUB Edition viene riconosciuto automaticamente dalla console. Il volante è dotato di diverse funzioni speciali, per permettere agli utenti di sfruttare appieno le nuove funzioni della PS4: un firmware incorporato e ufficiale (che permette il riconoscimento automatico del volante da parte della PS4), oltre ai pulsanti ufficiali “SHARE”, “OPTIONS” e “PS”, comodamente accessibili direttamente sul volante. I giocatori utilizzeranno spesso questi pulsanti in DRIVECLUB™, per condividere i momenti migliori delle loro gare, mostrando agli amici le loro incredibili gesta compiute utilizzando il volante.
Il T80 – DRIVECLUB Edition è stato appositamente concepito per aiutarti a migliorare i tuoi tempi, per prestazioni che non temono rivali. Per ottenere questi risultati, il volante propone importanti caratteristiche, tra cui il suo angolo di rotazione: il volante offre un angolo di rotazione molto superiore rispetto al mini-stick di un gamepad, garantendo così un livello di precisione assai maggiore lungo l’asse dello sterzo. Altri vantaggi importanti sono rappresentati dai 25cm di diametro del volante e dal suo design ergonomico, per un controllo perfetto con ogni tipo di automobile – grazie anche alle impugnature del volante rivestite in gomma lavorata: tutto questo si traduce in una migliore maneggevolezza e un comfort di guida ideale, per curve più dolci e sterzate più efficaci. Le sensazioni garantite dal T80 – DRIVECLUB Edition risultano anche incredibilmente autentiche, grazie alla resistenza lineare realistica e al centraggio automatico, garantiti dalla tecnologia esclusiva Bungee Cord di Thrustmaster.
Anche i controlli disponibili sul T80 – DRIVECLUB Edition sono particolarmente completi, comprendendo 11 pulsanti azione, un D-pad multidirezionale e leve del cambio sequenziali montate sul volante (2 leve digitali Up e Down, grazie alle quali potrai cambiare marcia più rapidamente!).
Oltre a tutto questo, il sistema di fissaggio del volante a morsa centrale garantisce una stabilità totale, perfino durante le più intense sessioni di gioco. L’ampia pedaliera è caratterizzata dalla possibilità di personalizzare gli angoli di inclinazione dei pedali, garantendo accelerazioni e frenate ottimizzate in base allo stile di guida preferito dall’utente.
Il T80 – DRIVECLUB Edition sarà disponibile in edizione limitata in occasione del lancio del gioco DRIVECLUB™, al prezzo al dettaglio consigliato di €99,99.