THQ Nordic annuncia la sua lineup per la Gamescom 2017
Verranno annunciati due giochi nuovi di zecca
Manca meno di un mese all’inizio dell’edizione 2017 della Gamescom, quindi via via i publisher stanno svelando la propria lineup. Fra questi ultimi figura anche THQ Nordic, che, come vedremo subito, ha deciso di mettere parecchia carne al fuoco quest’anno, con ben otto titoli di cui due mai mostrati in precedenza:
- Elex: il nuovo RPG open world di Piranha Bytes sarà testabile in versione quasi definitiva, dal momento che il gioco uscirà il prossimo 17 ottobre.
- Battle Chasers: Nightwar: per la prima volta sarà possibile provare la versione per Nintendo Switch di questo promettentissimo RPG in uscita il prossimo 3 ottobre.
- SpellForce 3: Alla Gamescom vedremo da vicino la campagna single player.
- Aquanox: Deep Descent: per la prima volta sarà mostrata a giocatori e giornalisti la campagna single player di questo intrigante FPS subacqueo.
- The Guild 3: è stato promesso un “surprise announcement” per questo strategico in uscita entro l’anno.
- Wreckfest: il racer di Bugbear ha finalmente trovato un publishe, che non si farà certo sfuggire l’occasione di mostrare il gioco alla Gamescom.
- Nuovo gioco n. 1: si tratta di una nuova IP, una “post-apocalyptic kung-fu fable” (?, NdR) calata in un contesto RPG open world.
- Nuovo gioco n. 2: il secondo gioco ancora non annunciato è il nuovo episodio di una “well-known, mysterious and horrific IP“.
Caricamento in corso...