THQ Nordic Digital 2024, data e orario dell’evento con Gothic Remake e Titan Quest 2
Appuntamento fissato per la prossima estate.
Mancano ancora alcune settimane prima di entrare nel vivo dell’estate videoludica, ma alcuni tasselli si stanno già incastonando nel calendario del 2024. Tra di essi compare ora il THQ Nordic Digital 2024, arrivato alla sua quarta edizione e annunciato nelle scorse ore dall’editore con data e orario, assieme ad alcuni nomi protagonisti.
Avviato nel 2021 per celebrare i dieci anni dalla sua fondazione e ormai divenuto un appuntamento annuale, lo show del publisher promette di intrattenere tutti gli appassionati con una serie di annunci. il THQ Nordic Digital 2024 si terrà venerdì 2 agosto a partire dalle ore 21:00 italiane, con la possibilità di seguirlo in diretta su Twitch e YouTube.
Come tutti gli anni la durata dell’evento dovrebbe attestarsi intorno ai 30 o 40 minuti, con circa quindici o venti annunci sotto forma di teaser trailer o video gamaplay su alcuni dei giochi editi da THQ Nordic. Tra i nomi già noti spiccano Gothic 1 Remake e Titan Quest 2, ma i protagonisti saranno molti.
Non è da escludere che THQ Nordic dia qualche informazione sull’ultimo DLC di Remnant 2, o che faccia rivedere Disney Epic Mickey: Rebrushed, Wreckreation, Space for Sale e Söldner: Secret Wars Remastered. Ancora, i fan di Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo aspettano novità su Tartarughe Ninja: L’ultimo ronin.
THQ Nordic Digital 2024, tra Gothic Remake, Titan Quest 2 e altri
Appuntamento pertanto per venerdì 2 agosto alle 21:00 italiane, quando inizierà il THQ Nordic Digital 2024. Tutti gli interessati potranno seguire l’evento tramite i canali Twitch e Youtube ufficiale del publisher, il quale ha dato la notizia nelle scorse ore.
Il calendario degli appassionati è già ricco di appuntamenti da segnare. Tra maggio e giugno spicca l’Xbox Games Showcase e il Summer Game Fest, mentre ancora tacciono Sony e Nintendo. Ad agosto si terranno la Gamescom e appunto il THQ Nordic Digital Showcase, mentre a chiudere il cerchio arriverà il Tokyo Game Show di fine settembre.