THEA500 Mini: Amiga 500 è pronto a tornare
THEA500 Mini la fedele rivisitazione del Commodore Amiga 500 è realtà
THEA500 Mini è stato annunciato in queste ore attraverso un comunicato stampa. Il prodotto di Retro Games è distribuito da Koch Media e si ispira alla versione dell’Amiga 500 (1987). La versione distribuita da Koch Media include al suo interno ben 25 giochi tra cui: Worms, Another World, Simon the Sorcerer, permettendo a tutti di inserire i propri giochi tramite chiavetta USB grazie al supporto completo di WHDLoad.
La rivisitazione di Retro Games permette a tutti di salvare i progressi in qualunque momento, feature che permette a tutti di completare i complessi titoli senza troppa difficoltà. Previsto per il 2022, THEA500 Mini viene venduto con un mouse e un gamepad a 8 tasti, che permetterà di riprodurre in modo fedele l’esperienza dell’originale AMIGA 500.
Oltre alla feature dei salvataggi, THEA500 Mini permetterà al giocatore di utilizzare diverse opzioni grafiche come l’introduzione di diversi filtri e la possibilità di scalare l’immagine. Il prodotto di Retro Games è in uscita nel corso dei primi mesi del 2022.