The Wonderful 101: Remastered arriva a 2.000.000 $
Durante la sua campagna di crowdfunding su Kickstarter PlatinumGames ha raggiunto l'obiettivo di finanziare "La seconda missione di Luka".
The Wonderful 101: Remastered ha superato i 2 milioni di dollari con la sua campagna Kickstarter, finanziando ulteriori contenuti aggiuntivi sotto forma di “Seconda missione di Luka” e sbloccando altri due obiettivi di prolungamento con meno di 24 ore a disposizione.
I nuovi obiettivi sono le ri-registrazioni orchestrali dei brani “Tables Turns” e “The Won-Stoppable Wonderful 100” a $ 2,25 milioni e il supporto per altre lingue a $ 2,5 milioni. Annunciata all’inizio di febbraio, la campagna Kickstarter è stata un mezzo per lo sviluppatore PlatinumGames per dare a The Wonderful 101 una seconda possibilità su piattaforme moderne e per lo studio fare il suo primo colpo in autopubblicazione.
Thanks to all of our wonderful backers, we’ve reached 2 million dollars in support. Luka’s Second Mission is GO! #ALLFOR101 pic.twitter.com/Bq47Mh6UVm
— PlatinumGames Inc. (@platinumgames) March 5, 2020
La mossa si è rivelata un successo nel giro di poche ore poiché la campagna ha rapidamente raggiunto i suoi obiettivi iniziali per finanziare una versione Remastered su Nintendo Switch, Steam e PlayStation 4. La campagna che ha raggiunto gli obiettivi di finanziamento per una modalità “Time Attack” e per “La prima missione di Luka” pochi giorni dopo. La “Seconda Missione di Luka” sarà presumibilmente il seguito.
Qui troviamo un video da 15 minuti di Gameplay su Switch:
PlatinumGames è tornato sotto i riflettori in grande stile negli ultimi tempi. Lo sviluppatore ha anche rivelato i suoi piani per il futuro. Aprire un nuovo studio a Tokyo e annunciare il suo prossimo gioco d’azione per supereroi con il titolo provvisorio “Project G.G.“.
The Wonderful 101: Remastered uscirà negli Stati Uniti il 19 maggio.