The Witcher: la serie uscirà ad Ottobre
Si avvicina il giorno del giudizio
Sono molti i prodotti d’intrattenimento che hanno diviso e dividono il pubblico per il quale sembrano essere stati creati, e The Witcher non è da meno.
Ovviamente non stiamo parlando dei giochi, che hanno così univocamente fatto innamorare utenti e critica, ma della serie televisiva in arrivo su Netflix. Accolta sin da subito con più dubbi che contentezza, non ha ricevuto il migliore dei fededback, vuoi da chi ha amato i libri, vuoi da chi ne riconosce le ovvie differenze con la saga di videogiochi di CD Projekt RED.
Dopo l’uscita del trailer di cui sopra, la divisione fra “odi” e “amo” si è fatta ancora più abissale, anche se, ad onor di cronaca, il breve teaser ha saputo portare molti più fedeli al proprio fianco di quanto fossero riuscite a fare le prime immagini promozionali.
A prescindere da tutto, è una serie incredibilmente attesa e senza data d’uscita… almeno finora.
Se facciamo affidamento alla bio twitter di Giovanni Eūgene Altamarquéz, un importante produttore esecutivo Netflix, la serie The Witcher ha una data d’uscita ben precisa, fissata la 19 Ottobre.
La notizia sembra affidabile, ma ovviamente aspettiamo news a riguardo. Voi non dovete far altro che rimanere in nostra compagnia.