The Witcher 3: Wild Hunt confermato su PlayStation 4 nel 2014
Parlando in un intervsta ad Eurogamer, Adam Badowsi dei CD Project ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile per la PlayStation 4 nel 2014.
"Siamo stati entusiasti da quando ci venne chiesto, alcuni mesi fa, di essere uno degli sviluppatori che avrebbero lavorato sulla PlayStation 4. E ‘stato un momento emozionante essere invitati in compagnia di altri sviluppatori leggendari come Bethesda, EA, LucasArts, Ubisoft o Activision come uno dei gruppi di lavoro sui titoli dell’inizio del ciclo di vita della PlayStation 4."
"Naturalmente, non possiamo rivelare eventuali specifiche sulla console ai nostri fan, anche se molti giornalisti e membri del forum ci hanno chiesto quando e come The Witcher può arrivare sulla console Sony, dopo l’incontro PlayStation ieri finalmente lo possiamo promettere: The Witcher 3 è in arrivo per la PlayStation 4."
"Il nuovo hardware ci dà l’opportunità di creare qualcosa di grande. Siamo in grado di lavorare con la nuova console dalla sua nascita, e questo permette alnostro motore grafico in-house REDengine 3 di spingere al limite la grafica dell’hardware PlayStation. La console è piena di soluzioni innovative che non vediamo l’ora di usare nel nostro gioco."