The Witcher 3 Switch: arrivo a settembre?
La probabile data d'uscita settembrina di The Witcher 3 su Switch arriva direttamente dalla Cecoslovacchia.
L’ultima fatica dello studio polacco CD Projekt RED, The Witcher 3: Wild Hunt, approderà anche su Nintendo Switch. L’annuncio è avvenuto ovviamente durante il Nintendo Direct dell’E3 2019 ma non è stato corredato da alcuna data d’uscita, se non con un vago 2018.
Un negozio online ceco avrebbe però messo a listino l’edizione Switch di The Witcher 3 con una chiara data d’uscita, che vedrebbe lo Strigo arrivare sulla console Nintendo il 24 settembre 2019. Il giorno e la data sono state poi successivamente rimosse, come se avessero sputato il rospo troppo presto, ritornando alla generica finestra di lancio del 2018.
Se il tutto si rivelasse vero, The Witcher 3 si aggiungerebbe alla line-up già piuttosto affollata di settembre: Spyro Reignited Trilogy, Daemon X Machina, Ni no Kuni: Wrath of the White Witch e The Legend of Zelda: Link’s Awakening sono solo alcuni dei titoli che arriverebbero su Switch lo stesso mese.
Nell’attesa che la data sia confermata o meno vi riportiamo il trailer, qui per saperne di più sui dettagli tecnici, come risoluzione e peso, e in ultimo una guida a come uccidere uno degli animali simbolo del terzo capitolo, il Grifone.