The Witcher 3: ecco la data dell’update Next-Gen
CD Projekt RED svela quando arriverà l'atteso aggiornamento gratuito e annuncia la Complete Edition.
Manca davvero poco, The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition arriverà il 14 Dicembre 2022 su console Next-Gen PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. L’annuncio è arrivato oggi da CD Projekt RED con la conferma che i possessori di una qualsiasi edizione di The Witcher 3 su PlayStation 4, Xbox One e PC riceveranno l’aggiornamento next-gen gratuitamente.
La nuova versione del terzo capitolo delle gesta dello strigo avrà diversi miglioramenti visivi, prestazionali e tecnici con il support per il ray-tracing e tempi di caricamento ridotti. CD Projekt RED ha confermato l’inclusione di nuovi contenuti aggiuntivi ispirati alla serie televisiva Netflix i cui dettagli saranno svelati in un evento streaming ad hoc.
Chi non possiede una console next-gen riceverà comunque un corposo aggiornamento con diversi miglioramenti e i già citati contenuti aggiuntivi. The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition conterrà tutti i DLC gratuiti, le espansioni principali e sarà disponibile in versione digitale e successivamente anche in formato fisico.